Marina Santi

 

Marina Santi  


vero nome Marina Colasanti

 nata a Roma il 3 luglio 1960

cancro ascendente leone

alta 1,62


sorelle di Marinaè orfana di padrenipoti di Marina

ha due sorelle gemelle maggiori di lei: Ivana e Oriana

Ivana ha due bambini  Marcello e Michele già grandicelli (uno è nato nel 1983)
 

negozio della mamma di Marina Santinegozio della mamma di Marina Santimamma di Marina Santi

La madre aveva o forse ha ancora "Casa
viva", un negozio di articoli da regalo che si trova a Roma in via Somalia.

 

Marina Santi

Ho sempre notato una grande rassomiglianza con un'altra attrice dei primi anni 70: Angela Covello. A parte i capelli di Angela che erano più scuri e più lunghi, i lineamenti del viso avevano molto in comune, non sembra anche a voi?

Angela Covello

 

Marina Santi e Michela Roc

 

Marina era una lettrice di fotoromanzi ed il suo idolo era Michela Roc. A 12 anni andò alla Lancio con un'amica di nascosto dalla madre per poterla conoscere.

E' entrata nel mondo dei fotoromanzi grazie al marito di una delle sue sorelle, ma per un'altra casa editrice, quando aveva 16 anni. Nel 1980, quasi due anni dopo, è arrivata alla Lancio.

 

Marina SantiHa alternato la carriera alla Lancio alla pubblicità per moltissimi anni. Il suo viso e la sua dolcezza erano perfetti per reclamizzare qualunque prodotto.
La ricordo adolescente  fare la pubblicità ad una nota marca di dentifricio per il quale.... spuntava un fiore in bocca e
Marina Santi nella vasca da bagnoricordo che soffiava sulla mano e le sue splendide labbra andavano a stamparsi direttamente sulle guance  altrui.

Poi il sabato sera verso la fine di uno dei tanti programmi di successo di Raffaella Carrà era Marina immersa in una vasca piena di schiuma che reclamizzava il sapone... che donava quel pizzico di fascino in più.

Per un po' ha fatto anche la modella. Si faceva chiamare Stephany

Marina è stata sempre un tipo riservato, è molto orgogliosa e testarda e non scende a compromessi. Per questo suo carattere ha preferito non fare del Cinema

Marina Santi
Marina Santi: "il suo folle folle egoismo" Ha dichiarato di essere troppo pigra per fare dello sport, ma guardando queste foto dell'inizio della sua carriera non sembra proprio.
hobby Collezionava pizzi, merletti antichi e profumi rari

Creava composizioni con fiori secchi

Marina SantiSi è laureata nel 91 all'università La Sapienza di Roma in psicologia.

Ha fatto tirocinio a Terni al servizio di igiene mentale.

Nell'intervista rilasciata alla Lancio nel 96, ha dichiarato di  lavorare per un grande ospedale romano occupandosi di psichiatria e psicologia  infantile e nel 99 di frequentare l'AIPA Associazione italiana psicologia analitica e di ricevere anche privatamente.

Marina SantiMarina SantiMarina Santi

 

Torna indietro Torna a Marina Santi Torna alla home page